II° Semifinale del Concorso Ferrari and Fashion
1 Luglio 2015
Parco di Roma Golf Club 4° tappa del circuito Rosso Ferrari
3 Luglio 2015
Show all

Al Via la 3° semifinale della Moda “Ferrari and Fashion”

11700906_585053711637280_6608926814653780482_o (1)COMUNICATO STAMPA

 

3° semifinale

CONCORSO INTERNAZIONALE

“FERRARI AND FASHION”

 

 Sabato 4 luglio alle ore 20.00 un’altra prestigiosa cornice come quella dell’Olgiata Golf Club ospiterà la terza semifinale del Concorso InternazionaleFerrari and Fashion”. Il contest internazionale ideato da Roberto Luongo, Presidente di Scuderia Ferrari Club Roma Colosseo, rivolto a giovani stilisti emergenti italiani e stranieri di tutto il mondo, che si sono cimentati nella ideazione di creazioni spettacolari ispirati al tema del mondo Ferrari.

 A sfilare in passerella questa volta saranno le creazioni di: Beatrice Benincasa (Roma), Elisabetta Cao (Roma), Maria Carlizzi (Soriano, Calabro), Maria Lucia De Francesco (Corsano, Puglia), Medea Di Battista (Sora, Lazio), Kalumperuma Lahinshika Dilanjalie De Silva (Sri Lanka), Anna Gawlik (Polonia), Veronica Lauciello (Roma), Valeria Mancini (Pontecorvo, Lazio), Andrea Amaral (Brasile), Chiara Mignani (Civitanova Alta, Marche), Giusi Mirabelli (Roma), Ilaria Pirri (Velletri, Lazio), Laura Quadro (Roma), Letizia Rizzo (Catanzaro, Calabria), Azzurra Toppi (Genzano, Lazio). I quali saranno giudicati da una giuria composta da personalità del mondo della moda, giornalismo, spettacolo e TV, come: Giusi Litrico (stilista), Claudio Giorgi (Miss Italia e produzioni televisive), Massimo Di Forti (giornalista Il Messaggero), Nadia Bengala (attrice), Cinzia Andreetti (docente presso l’Accademia Internazionale d’Arte e Storia del Costume KOEFIA), Dario Carrarini (regista e scenografo).

L’appuntamento per l’ultima semifinale è per venerdì 18 sett embre al Marco Simone Golf & Country Club, dove avra’ luogo anche la serata di gala conclusiva, prevista per sabato 19 settembre, quando verranno proclamati i 6 stilisti vincitori, selezionati da una giuria composta da personalità del mondo della moda, dello spettacolo e della cultura.

Ai vincitori oltre a ricevere un premio in denaro verrà data l’opportunità di svolgere uno stage presso note aziende di moda.

Un ringraziamento speciale a: Rendez Vous de la Mode, media-partner della manifestazione; inoltre gli sponsor tecnici: C&G (Culture and Glamour) per il make-up e le acconciature, Lino Muzi per le calzature, Mobilipallet per gli allestimenti.

Comments are closed.