Notte Rossa a Maranello
19 maggio 2017
Vintage and SuperCar Tour in Spain – Ferrari Land and Golf Club
18 agosto 2017
Show all

Finale Torneo Polo Argentina

INVITO RISERVATO A VIP & OWNERS MEMBER e PRIVILEGE MEMBER

Una Speciale giornata quella di domenica 28 maggio a partire dalle ore 15:00 all’insegna dello Sport, del Glamour, e dell’eleganza fra Spettacolo, competizione e bollicine.

Con la Finale del Torneo Istituzionale dell’Ambasciata Argentina, cavalli e cavallini si incontrano nella cornice del Circolo del Polo di Roma dove il Ferrari Club Colosseo rinnova la sua tradizione di club esclusivo e con eventi di alto livello.

Esclusività, glamour, cocktail, party e cena di gala sono gli ingredienti alla base di un evento che vede invitato Ferrari Club Colosseo e i suoi privilegiati soci. Si inizia a giocare nel pomeriggio di domenica 28 maggio e la giornata che sarà dedicata all’Argentina e le sue tradizioni

Le richiestissime proposte di food & beverage si troveranno del Polo Bar, ritrovo casual-chic con musica, bollicine e finger food in puro stile america latina, mentre al Polo Restaurant con la sua squisita accoglienza, propone speciali prelibatezze per chi desidera sperimentare la cucina argentina.
Un evento da non perdere, quello che viene proposto ai soci per spettacolarità, eleganza e la suggestiva cornice dove è possibile incontrare l’Ambasciatore Argentino e molti altri diplomatici internazionali, ospiti illustri, imprenditori e personaggi della cultura e dello spettacolo. Nella lista degli invitati spiccano Belen Rodriguez, Lola Ponce, Valeria Mazza, Diego Armando Maradona, Gabriel Batistuda, Javier Zanetti, Roberto Sosa, Esteban Cambiasso, Carlos Tevez, Maxi Lopez, Lionel Andreas Messi, Gonzalo Higuain, Mauro Icardi, Paulo Dybala, Diego Alberto Milito.

I soci che intendono partecipare con le loro vetture Ferrari o Supercar posto interno riservato.

L’INVITO E’STRETTAMENTE PERSONALE per cui è indispensabile richiederlo contattare la segreteria del club via e-mail info@ferrariclubcolosseo.com oppure telefonicamente al 338 3518146.

For English and International Relations phone +39 388 4946031

Comments are closed.