I° Semifinale del Concorso “Ferrari and Fashion”
29 Maggio 2015
Press Release 1st Semi-final “Ferrari and Fashion” competition
13 Giugno 2015
Show all

Fioranello Golf Club 2° Tappa del Circuito Golf del Cavallino Rampante

Locandina Fioranello

Roma, il circolo del Golf Fioranello ha ospitato la seconda tappa dello “Scuderia Ferrari Club Golf Challenge”

Alla manifestazione, che si è svolta con formula 18 buche Stableford 3 categorie, hanno preso parte oltre 120 giocatori provenienti dai più importanti Circoli di Roma e del Lazio. «Ringrazio Fioranello per averci accolti e tutti i giocatori che hanno animato la due giorni di gara», ha spiegato il presidente del Ferrari Club Roma Colosseo, Roberto Luongo. «Il nostro “Golf Challenge” – ha aggiunto – è soltanto alla prima edizione, ma gli ottimi risultati raccolti nei primi due appuntamenti in calendario ci fanno pensare che lo riproporremo anche il prossimo anno. Ovviamente facendo tappa a Fioranello».

Per il Circolo lo “Scuderia Ferrari Club Golf Challenge” ha rappresentato anche l’occasione per raccogliere fondi in favore della “Lega Italiana Fibrosi Cistica” (Lifc).

«È stata un’occasione molto importante sia sotto l’aspetto agonistico che benefico», ha spiegato l’Avv. Giuseppe Grillo, Presidente del Circolo del Golf Fioranello. «Siamo molto lieti di aver ospitato questa manifestazione e di aver potuto contribuire ad aiutare la “Lega Italiana Fibrosi Cistica”».

Nella prima categoria il 1° Netto è stato vinto da Andrea Ranellucci, mentre Marco Cacciamani e Giorgio Fumi si sono aggiudicati – rispettivamente – il 1° Lordo e il 2° Netto. Il 1° Netto di seconda categoria è andato a Mirko Vanni, il 2° Netto a Luca Policano, il 1° Senior a Ezio D’Annibale, il 1° Lady a Luigia Paoletti e il 1° Junior a Nicholas Rowell. Nella terza categoria, infine, sono andati a premio Marco Cupelloni (1° Netto) e Giancarlo Cialone (2° Netto).

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=484918271657650&id=364620030354142http://www.mobiliinpallet.it/tag/circolo-golf-fioranello/

http://www.romanordnews.it/24707/roma-il-circolo-del-golf-fioranello-ha-ospitato-la-seconda-tappa-dello-%E2%80%9Cscuderia-ferrari-club-golf-challenge%E2%80%9D/

http://it.geosnews.com/p/it/lazio/rm/roma/roma-il-circolo-del-golf-fioranello-ha-ospitato-la-seconda-tappa-dello-scuderia-ferrari-club-golf-challenge_6652745

http://fai.informazione.it/FAE18DB8-489F-4FC2-80FC-2EC97EC0057C/Roma-il-circolo-del-Golf-Fioranello-ha-ospitato-la-seconda-tappa-dello-Scuderia-Ferrari-Club-Golf

Scuderia Ferrari Club Golf Challenge è uno dei Circuiti più coinvolgenti e spettacolari del panorama golfistico italiano per la quantità di appuntamenti sportivi e le suggestive serate mondane.

L’opportunità che il Torneo offre ai partecipanti è di essere protagonisti di un evento raffinato ed esclusivo e in pole position per una grande gara.

Responsabile sportivo di SFC Roma Colosseo e dell’intero Torneo è Federico Di Nuzzo, al quale i Circoli potranno rivolgersi per gli aspetti tecnici. Per i Soci dei Circoli e i giocatori ospiti tutte le gare si disputeranno con formula 18 buche Stableford, 3 categorie. Per i possessori di “Official SFC Membership Card”, che affronteranno il torneo indossando la divisa ufficiale Ferrari curata per l’occasione da SFC Roma Colosseo, è prevista la formula 18 buche Stableford, categoria unica.

Inoltre, grazie alla “Official SFC Membership Card” inclusa nell’esclusivo kit del golfista, i partecipanti beneficeranno di agevolazioni e opportunità offerte da Ferrari e dal Club.

Una speciale “Red fee” d’ingresso sarà legata all’iscrizione del Ferrari Club di Roma, tutti i giocatori avranno il privilegio di entrare a far parte del prestigioso Club, e grazie alla “Tessera Official Farrari” beneficeranno di agevolazioni e opportunità che Ferrari ed il Club offre.

Inoltre riceveranno l’esclusivo kit del golfista, composto dalla divisa Ferrari Club Ufficiale, e materiali sponsor. Un’occasione di massima visibilità per lo sponsor per promuovere la propria immagine attraverso lo sport, veicolando valori culturali e sociali.

 

 

Comments are closed.